Lecce 2019, Salentoverticale c'è!
13 ottobre, 2014
Da oggi Salentoverticale diventa "Friend of Lecce 2019" per dare un piccolo contributo al territorio e credere nelle nuove idee espresse a favore della valorizzazione dell'ambiente, della cultura e dei processi di sviluppo delle risorse.
Tutti possono dare il proprio contributo per sostenere la candidatura di Lecce2019. Che sia un'idea, un suggerimento o un aiuto concreto, il tuo sostegno è prezioso nell'attivazione di questo processo collaborativo, che mobilita persone e risorse. Puoi sostenere la candidatura a vario titolo, partecipando agli Urban LABS, ad esempio; lasciando il segno per la campagna 2019 IDEE, anche nella versione video di 140 secondi, o lavorando al nostro fianco come volontario: qualsiasi sia la tua scelta, siamo grati per il tempo che ci dedichi, la curiosità, l'impegno con cui mantieni vive le azioni che costellano questo percorso.
Insieme mettiamo in circolo le idee, coinvolgendo le comunità e attivando nuovi meccanismi di sviluppo e governance del territorio: per questo ti invitiamo a rimboccarti le maniche con noi. Nell'utopia siamo sempre a metà dell'opera: non è un traguardo ma uno stimolo continuo per ridisegnare il futuro, trasformare gli spazi pubblici in luoghi di reciproca informazione e riprendere in mano le città. Il tuo contributo farà la differenza.